Incontri di donne, ovvero: come prepararsi per gli appuntamenti nel mondo reale
Primo incontro: donne curate il vostro aspetto
Ormai possiamo affermare che le donne hanno raggiunto la parità con gli uomini, almeno in alcuni campi come ad esempio il lavoro.
Le donne lavorano o studiano e quindi non hanno molto tempo per curare al meglio il loro aspetto. Tuttavia con un po' di buona volontà si possono raggiungere ottimi risultati.
Il primo incontro nel mondo reale è fondamentale! Ovviamente questo vale sia per le donne che per gli uomini.
Dopo aver conosciuto un uomo interessante online con scambi di messaggi, e-mail, post e magari anche qualche foto, arriva la prova del nove: il primo appuntamento offline (ovvero nel cosidetto mondo reale) dove finalmente affonderete i vostri occhi nei suoi. Non c'è dubbio che volete essere all'altezza della situazione. Giusto? Si, ma come o cosa fare?
Per prima cosa cominciate a curare il vostro fisico tenendovi in forma con dei semplici esercizi di ginnastica e, magari, con delle corsettine giornaliere, ovviamente se trovate il tempo, altrimenti la ginnastica basterà.
State molto attente all'alimentazione mangiando cibi salubri e, se necessario, organizzate una piccola dieta. I pasti devono essere equilibrati, le porzioni piccole e, soprattutto, non mangiate mai fuori orario.
Andate dal parrucchiere, curate i capelli, le mani, la pelle, insomma il vostro look. Per fare colpo sugli uomini fin dai primi incontri occorre un capo di abbigliamento che sia all'altezza della situazione. Il vosto lui deve rimanere a bocca aperta! Letteralmente. Fate shopping, compratevi un vestito nuovo che sia sexy e comodo, ma soprattutto che esalti la vostra silhouette e la vostra personalità. Donne non esitate, è questo il momento di mettersi in tiro!
Capisco che non tutte avranno il tempo e la volontà (leggi voglia) necessarie per mettere in pratica questi pochi consigli, tuttavia prendendovi cura di voi stesse dimostrerete di essere pronte ad incontrare l'uomo dei vostri sogni.
Forza donna! Non essere pigra, ce la puoi fare!
Cosa vi aspettate da questo primo incontro?
Avete delle aspettative riguardo a questo primo appuntamento? Ci avete pensato? Vi consiglio di stabilire un percorso che potrebbe aiutarvi ad ottenere sempre il massimo da ogni incontro romantico, se ce ne dovesse essere più di uno.
Appartenete a quel tipo di donne che hanno deciso di mettere su famiglia prima di una certa età? oppure lasciate che sia il fato a decidere quando è il momento di accasarsi con l'uomo giusto?
Ambedue i metodi sono legittimi, l'importante è interrogarsi per sapere cosa vi aspettate da questi appuntamenti galanti.
Se avete una strategia con un piano accurato ciò vi aiuterà a valutare esattamente cosa volete dalla relazione che sta nascendo. L'uomo che vi sta dinanzi è quello giusto per ciò che avete in mente?
Dovete ottenere sempre il massimo da ogni incontro, sia esso virtuale o reale, e avere ben chiaro in mente cosa si va cercando è sicuramente un grande vantaggio.
State cercando un partner per passare serate divertenti, spensierate e sessualmente appaganti? oppure state cercando un compagno per una relazione a lungo termine che magari possa sfociare in una convivenza o, perché no, in un matrimonio?
Non sono domande di poco conto. Interrogatevi e datevi una risposta il più sincera possibile.
Iscriversi ad un sito di incontri di donne online è stato il primo passo, adesso dovete interpellarvi a fondo per avere ben chiaro quello che andate cercando. Ciò vi darà una determinazione che chiunque noterà, rimanendone colpito e affascinato.
Prendete posizioni chiare e ben definite. Non cercate di piacere a tutti perché un simile atteggiamento darà l'impressione di una donna che non sa quello che vuole e in pochi, se non addirittura nessuno, vi prenderà in seria considerazione.
« Quale sito dating? Amici di letto »