AAA cerco una trombamica con urgenza
“OK è vero cerco urgentemente una trombamica, ma non riesco a trovarla, come mai? Eppure tu l’hai trovata anzi, a quanto dici, ne hai trovate più di una! Ma come hai fatto? Perché io non riesco a farmi la trombamica? Dov’è che sbaglio?”
Questo è un ipotetico discorso tra due amici, uno riesce a trovare con una certa facilità delle trombamiche l’altro no. Perché?
Lo sbaglio più frequente è quello di pensare che una trombamica, per definizione, sia una donna immediatamente disponibile.
- “La contatto fisso un appuntamento e poi si tromba”.
Non è che stai facendo confusione? Forse hai bisogno di una prostituta, non di una trombamica!
Una donna disposta a intraprendere un rapporto di trombamicizia con un uomo, un perfetto sconosciuto (non dimentichiamolo) vuol sapere qualcosa di più su di lui, vuole essere sicura di non imbarcarsi in un’avventura che potrebbe rivelarsi un vero inferno.
Quindi la primissima regola da seguire è: la trombamica non è una prostituta, ma una donna con i suoi timori e i suoi dubbi. Sta a te instaurare un rapporto trasparente e rassicurante per far si che lei comprenda a fondo che non sei un pericolo, ma un’opportunità da non lasciarsi scappare.
Quindi calma e gesso. Non correre, non metterle troppa fretta, non darle ultimatum, ma sii gentile, comprensivo e paziente. Corteggiala amabilmente, mettiti nei suoi panni e cerca di immaginare quali sono le paure e i dubbi che le frullano per la testa, fatti conoscere per quell’uomo amabile e sensibile che sei e vedrai che il resto verrà da se.
So di andare controcorremte, ma solitamente chi promette di trovarti una trombamica in poche ore o è in malafede o sta cercando di propinarti una prostituta. Certo puoi essere fortunato e trovare una donna esperta e disponibile, ma di questo ne parliamo tra un po'.
La trombamicizia, e mi riferisco a quella nata e cresciuta online, richiede impegno e serietà, se sarai paziente il sesso arriverà.
Cerco trombamica urgentemente
Tuttavia è innegabile che molte donne hanno un rapporto con la trombamicizia molto disinvolto. Hanno compreso che una relazione a medio e lungo termine con un trombamico è controproducente e può portare a coinvolgimenti sentimentali non voluti ne tantomeno cercati. Certe situazioni sono da evitare a priori con forza e determinazione.
Se hai la fortuna di incontrare una trombamica esperta e disincantata sei un uomo baciato dal fato, non solo avrai il tuo bel rapporto sessuale in tempi rapidissimi, ma dalla tua partner imparerai l’arte della trombamicizia senza lasciarti irretire da traumatici legami sentimentali.
Concludendo, in un incontro online dovrai essere bravo a capire chi hai di fronte: una donna che per la prima volta cerca un amante, o per meglio dire un trombamico? Oppure una donna che sa già ciò che vuole e, soprattutto, quello che non vuole?
Donne per incontri »